giovedì 14 febbraio 2013

Pistorius choc

Oscar Pistorius, 26 anni, ha sparato e ucciso la propria fidanzata, Reeva Steenkamp, 30 anni, modella sudafricana molto nota. La polizia ha accusato l'atleta di omicidio, escludendo l'ipotesi che il campione l'avrebbe scambiata per un ladro, come aveva sostenuto lo stesso Pistorius.

Pistorius, che è uscito dalla sua casa indossando una tuta grigia con il capo coperto dal cappuccio e il viso chinato verso terra, dopo l'interrogatorio è stato condotto in ospedale, per essere sottoposto ad esami per stabilire il livello di alcol nel sangue e verificare la presenza di segni di lotta. L'atleta comparirà davanti al magistrato di Pretoria «non prima di domani». L'udienza preliminare, attesa per oggi, è stata rinviata, per consentire alla polizia di raccogliere altre informazioni. Il campione paralimpico è accusato di omicidio volontario per l'assassinio della fidanzata. La polizia dovrebbe - a quanto è stato anticipato - opporsi alla richiesta, che verosimilmente sarà presentata dai suoi avvocati, di poter uscire sotto cauzione.

Leggi tutto l'articolo su http://www.corriere.it/esteri/13_febbraio_14/pistorius-ucciso-fidanzata_c464504c-7671-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml

FONTE: www.corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...