mercoledì 27 febbraio 2013

Aperte le iscrizioni alla Scarpa d'Oro Ability

All’interno della manifestazione podistica Scarpa d’Oro, in programma a marzo a Vigevano (PV), si svolge per la seconda edizione Scarpa d'Oro Ability, la corsa non competitiva che si rivolge alle persone disabili.

Questa manifestazione è stata voluta da Giusy Versace, la campionessa paralimpica e presidente della Disabili No Limits Onlus, che durante l’anno si allena a Vigevano.

Per la Scarpa d'Oro Ability, che si svolgerà domenica 17 marzo a Vigevano (PV), le persone disabili correranno per 5 km accompagnati da uno speciale gruppo di podisti vestiti di giallo: i Podisti da Marte. Il loro compito è quello di accompagnare i partecipanti alla corsa tenendoli per mano o spingendo le loro carrozzine.
Per iscriversi alla gara è necessario contattare Daniele Chiesa tramite mail danichiesa@virgilio.it o al cellulare 339.7376423, entro il 15 marzo 2013. Il ritrovo del giorno della corsa è presso lo Stadio Comunale Dante Merlo, punto di partenza non solo della Scarpa d’Oro Ability, ma anche di Scarpa d’oro Half Marathon, Scarpa d’oro In Rosa e Scarpa d’oro Stracittadina.

Leggi l'articolo completo

Fonte: www.disabili.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...